Clima Sharm el Sheik Capodanno

Sharm el Sheik a Capodanno

Clima Sharm el Sheik Capodanno: Giornate meravogliose (voto 9.8) e ventilate. In questo periodo il cielo e' assai spesso sereno. Temperature Sharm el Sheik Capodanno: Le temperature sono abbastanza stabili, in generale il giorno è abbastanza caldo e si toccano i 21-23°. Le notti sono fresche, scendono a 12-13° (minime tra 11° e 14°) . .Vento Sharm el Sheik Capodanno: A non manca il vento, in genere c'e' brezza leggera o brezza, e qualche volta la brezza vivace puo' arrivare a 19-20 km/h

Temperature Sharm el Sheik Capodanno

   
Grafico1: temperature Sharm el Sheik Capodanno. Temperature massime e minime nelle tre parti del mese, calcolate come media delle massime e media delle minime nei tre periodi.
 

 

Meteo Sharm el Sheik Capodanno


Grafico2: Meteo Sharm el Sheik Capodanno. Condizioni del cielo e delle precipitazioni a Sharm el Sheik in gennaio. In questo periodo il cielo e' assai spesso sereno.

Sharm el Sheik a gennaio

Temperature Sharm el Sheik gennaio: In generale il giorno è mite e si toccano i 21-22°. Le notti sono fresche, scendono a 12-13° (minime tra 10° e 15°) . Temperature abbastanza costanti. . . (vedi grafico 1: Temperature Sharm el Sheik gennaio)... Clima Sharm el Sheik gennaio : A Sharm el Sheik in gennaio il cielo e' molto spesso sereno o parzialmente-sereno. E' molto meno probabile trovare cielo nuvoloso. (vedi grafico 2: Meteo Sharm el Sheik gennaio)... Vento Sharm el Sheik gennaio : ..

Inizio gennaio

Clima Sharm el Sheik gennaio Inizio: Giornate meravogliose (voto 9.8) e ventilate. A Inizio gennaio il cielo e' assai spesso sereno. Temperature Sharm el Sheik gennaio Inizio: Le temperature sono abbastanza stabili, in generale il giorno è abbastanza caldo e si toccano i 21-23°. Le notti sono fresche, scendono a 12-13° (minime tra 11° e 14°) . .Vento Sharm el Sheik gennaio Inizio: A Inizio gennaio non manca il vento, in genere c'e' brezza leggera o brezza, e qualche volta la brezza vivace puo' arrivare a 19-20 km/h.

Metà gennaio

Clima Sharm el Sheik gennaio Metà: Giornate molto belle (voto 9.2) e ventilate. A Metà gennaio il cielo e' molto spesso sereno o parzialmente-sereno. E' invece piu' raro trovare giornate con cielo nuvoloso .Temperature Sharm el Sheik gennaio Metà: Temperature in calo di 1-2° rispetto a inizio gennaio. Le temperature sono abbastanza stabili, in generale il giorno è mite e si toccano i 20-21°. Le notti sono leggermente fredde, scendono a 11-12° (minime tra 10° e 13°) . .Vento Sharm el Sheik gennaio Metà: A Metà gennaio non manca il vento, solitamente c'e' brezza leggera o brezza vivace, e in alcuni casi la brezza tesa puo' raggiungere i 30-31 km/h.

Fine gennaio

Clima Sharm el Sheik gennaio Fine: Giornate in linea di massima belle (voto 8.7) e ventilate. A Fine gennaio il cielo e' spesso sereno o parzialmente-sereno. E' meno frequente trovare cielo nuvoloso. Temperature Sharm el Sheik gennaio Fine: Le giornate hanno temperature più o meno uniformi, in generale il giorno è mite e si toccano i 21-22°. Le notti sono fresche, scendono a 13-14° (minime tra 11° e 15°) . .Vento Sharm el Sheik gennaio Fine: A Fine gennaio non manca il vento, in linea di massima c'e' brezza leggera o brezza tesa, e in casi sporadici la brezza tesa puo' arrivare a 32-33 km/h.