Clima Sharm el Sheik Dicembre

C'è praticamente sempre ventilato, le intensità sono molto variabili: brezza, brezza leggera, brezza tesa..., ma alcune volte la brezza tesa può raggiungere i 30-31 Km/h. Sono abbastanza rare le giornate senza vento. In generale si raggiungono i 22-23°di giorno, fa abbastanza caldo. Le notti sono fresche, scendono a 12-13° (minime tra 11° e 14°). Le temperature sono abbastanza stabili. L'escursione termica è abbastanza elevata, c'è una abbastanza elevata differenza di temperatura giorno notte (10-11°), perciò per godervi la notte a Sharm el Sheik in dicembre sarà opportuno un abbigliamento leggermente più pesante (vedi. ..
continua

Temperature Sharm el Sheik dicembre

   
      

Meteo Sharm el Sheik dicembre


 
 

Inizio Mese

Meta' Mese

Fine Mese

                   



Inizio Mese

Fine Mese

Inizio dicembre

Clima Sharm el Sheik, dicembre ad inizio mese: Giornate meravogliose (voto 10.0) e ventose. Ad Inizio dicembre il cielo è assai spesso sereno. In generale si raggiungono i 22-24°di giorno, fa abbastanza caldo. Le notti sono fresche, scendono a 13-14°. Temperature costanti..
continua

Fine dicembre

Clima Sharm el Sheik, dicembre a fine mese: In generale si raggiungono i 22-23°di giorno, fa abbastanza caldo. Le notti sono fresche, scendono a 12-13° (minime tra 11° e 14°). L'escursione termica è abbastanza elevata, c'è una abbastanza elevata differenza di temperatura giorno notte ....
continua