Clima Sharm el Sheik Natale

Sharm el Sheik a Natale

Clima Sharm el Sheik Natale: . In questo periodo il cielo e' abbastanza spesso prevalentemente-nuvoloso o nuvoloso. Ma si trovano anche giornate con cielo sereno o parzialmente-sereno. Temperature Sharm el Sheik Natale: Le temperature sono abbastanza stabili, in generale si raggiungono i 22-23°di giorno, fa abbastanza caldo. Le notti sono fresche, scendono a 12-13° (minime tra 11° e 14°) . L'escursione termica è abbastanza elevata, c'è una abbastanza elevata differenza di temperatura giorno notte (10-11°), quindi per godervi la notte a Sharm el Sheik in dicembre è opportuno un vestiario un po’ più pesante.Vento Sharm el Sheik Natale: A c'e' praticamente sempre ventilato, in linea di massima c'e' brezza o brezza leggera, e in casi sporadici la brezza vivace puo' arrivare a 24-25 km/h

Temperature Sharm el Sheik Natale

   
Grafico1: temperature Sharm el Sheik Natale. Temperature massime e minime nelle tre parti del mese, calcolate come media delle massime e media delle minime nei tre periodi.
 

 

Meteo Sharm el Sheik Natale


Grafico2: Meteo Sharm el Sheik Natale. Condizioni del cielo e delle precipitazioni a Sharm el Sheik in dicembre. In questo periodo il cielo e' abbastanza spesso prevalentemente-nuvoloso o nuvoloso. Ma si trovano anche giornate con cielo sereno o parzialmente-sereno.

Sharm el Sheik a dicembre

Temperature Sharm el Sheik dicembre: In generale si raggiungono i 22-23°di giorno, fa abbastanza caldo. Le notti sono fresche, scendono a 12-13° (minime tra 11° e 14°) . Le temperature sono abbastanza stabili. L'escursione termica è abbastanza elevata, c'è una abbastanza elevata differenza di temperatura giorno notte (10-11°), perciò per godervi la notte a Sharm el Sheik in dicembre sarà opportuno un abbigliamento leggermente più pesante. . (vedi grafico 1: Temperature Sharm el Sheik dicembre)... Clima Sharm el Sheik dicembre : A Sharm el Sheik in dicembre il cielo e' spesso sereno. E' meno frequente trovare cielo prevalentemente-nuvoloso o nuvoloso. (vedi grafico 2: Meteo Sharm el Sheik dicembre)... Vento Sharm el Sheik dicembre : C'e' praticamente sempre ventilato, le intensita' sono molto variabili: brezza, brezza leggera, brezza tesa..., ma alcune volte la brezza tesa puo' raggiungere i 30-31 Km/h. Sono abbastanza rare le giornate senza vento..

Inizio dicembre

Clima Sharm el Sheik dicembre Inizio: Giornate meravogliose (voto 10.0) e ventose. A Inizio dicembre il cielo e' assai spesso sereno. Temperature Sharm el Sheik dicembre Inizio: Le temperature sono stabili, in generale si raggiungono i 22-24°di giorno, fa abbastanza caldo. Le notti sono fresche, scendono a 13-14° . ..

Fine dicembre

Clima Sharm el Sheik dicembre Fine: . A Fine dicembre il cielo e' abbastanza spesso prevalentemente-nuvoloso o nuvoloso. Ma si trovano anche giornate con cielo sereno o parzialmente-sereno. Temperature Sharm el Sheik dicembre Fine: Le temperature sono abbastanza stabili, in generale si raggiungono i 22-23°di giorno, fa abbastanza caldo. Le notti sono fresche, scendono a 12-13° (minime tra 11° e 14°) . L'escursione termica è abbastanza elevata, c'è una abbastanza elevata differenza di temperatura giorno notte (10-11°), quindi per godervi la notte a Sharm el Sheik in dicembre è opportuno un vestiario un po’ più pesante..