Clima Pasadena Capodanno

Pasadena a Capodanno

Clima Pasadena Capodanno: Giornate molto belle (voto 9.2). In questo periodo il cielo e' molto spesso sereno. E' molto meno probabile trovare foschia. Solo poche volte si trovano giornate con cielo coperto .Temperature Pasadena Capodanno: Temperature in aumento di 4-5° rispetto a fine dicembre. Le temperature variano parecchio durante i giorni della settimana, in generale si toccano i 25-26° di giorno, fa abbastanza caldo. Le notti sono abbastanza fredde, scendono a 9-10° (minime tra 7° e 14°) . Variazioni di temperatura tra giorno e notte di 15-16°, l'escursione termica è molto alta. I viaggiatori diretti a Pasadena non devono dimenticare vestiti più leggeri per le ore di luce e più caldi per la notte.Vento Pasadena Capodanno: A generalmente il vento e' assente, la bava di vento puo' raggiungere i 4-5 km/h

Temperature Pasadena Capodanno

   
Grafico1: temperature Pasadena Capodanno. Temperature massime e minime nelle tre parti del mese, calcolate come media delle massime e media delle minime nei tre periodi.
 

 

Meteo Pasadena Capodanno


Grafico2: Meteo Pasadena Capodanno. Condizioni del cielo e delle precipitazioni a Pasadena in gennaio. In questo periodo il cielo e' molto spesso sereno. E' molto meno probabile trovare foschia. Solo poche volte si trovano giornate con cielo coperto .

Pasadena a gennaio

Temperature Pasadena gennaio: Gennaio è mite , nell'arco di questo mese le temperature di Pasadena diminuiscono parecchio , per lo più le temperature medie diurne che variano da 25-26° nella prima parte del mese a 20-21° nell'ultima parte di gennaio . A Pasadena nelle ore notturne i valori termici variano dai 9-10° di inizio a 8-9° di fine mese (vedi grafico 1: Temperature Pasadena gennaio)... Clima Pasadena gennaio : A Pasadena in gennaio il cielo e' spesso sereno. E' molto meno probabile trovare cielo prevalentemente-nuvoloso o nuvoloso. Solo poche volte si trovano giornate con foschia oppure giornate con pioggia debole e pioggia. (vedi grafico 2: Meteo Pasadena gennaio)... Vento Pasadena gennaio : Generalmente il vento e' assente, in pochi casi c'e' brezza leggera o brezza, in casi sporadici la brezza puo' arrivare a 12-13 Km/h..

Inizio gennaio

Clima Pasadena gennaio Inizio: Giornate molto belle (voto 9.2). A Inizio gennaio il cielo e' molto spesso sereno. E' molto meno probabile trovare foschia. Solo poche volte si trovano giornate con cielo coperto .Temperature Pasadena gennaio Inizio: Temperature in aumento di 4-5° rispetto a fine dicembre. Le temperature variano parecchio durante i giorni della settimana, in generale si toccano i 25-26° di giorno, fa abbastanza caldo. Le notti sono abbastanza fredde, scendono a 9-10° (minime tra 7° e 14°) . Variazioni di temperatura tra giorno e notte di 15-16°, l'escursione termica è molto alta. I viaggiatori diretti a Pasadena non devono dimenticare vestiti più leggeri per le ore di luce e più caldi per la notte..

Metà gennaio

Clima Pasadena gennaio Metà: Giornate abbastanza belle (voto 8.9). A Metà gennaio il cielo e' spesso sereno. E' molto meno probabile trovare foschia. Solo poche volte si trovano giornate con cielo nuvoloso e coperto .Temperature Pasadena gennaio Metà: Temperature in calo di 6-7° rispetto a inizio gennaio. Le temperature variano parecchio durante i giorni della settimana, in generale si toccano i 19-20° di giorno, un clima mite. Le notti sono fredde, scendono a 7-8° (minime tra 3° e 10°) . L'escursione termica è relativamente alta, con differenze di temperatura tra giorno e notte di 11-12°. In prospettiva di un viaggio a Pasadena in gennaio dovreste mettere in valigia sia abiti leggeri, sia un po’ più pesanti le ore notturne..

Fine gennaio

Clima Pasadena gennaio Fine: . A Fine gennaio il cielo e' abbastanza spesso sereno. Anche se non mancano giornate all'insegna di cielo prevalentemente-nuvoloso o nuvoloso (20%), pioggia debole o pioggia (15%). Temperature Pasadena gennaio Fine: Temperature in aumento di 1-2° rispetto a metà gennaio. Le temperature variano parecchio durante i giorni della settimana, in generale si toccano i 20-21° di giorno, un clima mite. Le notti sono abbastanza fredde, scendono a 8-9° (minime tra 5° e 12°) . L'escursione termica è relativamente alta, con differenze di temperatura tra giorno e notte di 11-12°. In prospettiva di un viaggio a Pasadena in gennaio dovreste mettere in valigia sia abiti leggeri, sia un po’ più pesanti le ore notturne..